COOL HUNTER ITALY SUITE PARTY – VFNO MILANO 20 SETTEMBRE 2016

COOL HUNTER ITALY è lieta di invitarvi all’evento COOL HUNTER ITALY SUITE PARTY organizzato in occasione della Vogue Fashion Night Out, un evento internazionale che si svolge una volta all’anno nelle principali città europee della moda creato da Vogue Italia.

Vi aspettiamo il 20 settembre dalle 18.00 alle 23.00 per il nostro Cocktail Party e Dj-set in showroom, all’indirizzo Corso Venezia 6, nel cuore del Quadrilatero della Moda!

showroom

Potrete scoprire un’accurata selezione di brand emergenti di moda Made in Italy, le ultime tendenze della nail art proposte da Mi-Ny e degustare un ottimo aperitivo organizzato in collaborazione con SinApps, che con il progetto FoodHub, legato al mondo del Food&Beverage di alto profilo, mira a portare il territorio italiano nella metropoli di Milano, con grandi vini, distillati e specialità della gastronomia proveniente dl Nord al Sud Italia.

Ecco un’anteprima dei  brand partecipanti:

ALIK

alik_1

alik_2

Alik è un giovane brand di accessori in pelle di lusso e dal design minimalista. Il nome deriva dall’anagramma del nickname della progettista mentre il design è influenzato dallo stile Nordico-Svedese, caratterizzato da linee pure  che si combinano con un tocco mediterraneo. La borsa per Alik è un vero e proprio oggetto di design,  creata con i migliori pellami, 100% artigianato Made in Italy. Ogni borsa è realizzata a mano, senza l’uso di macchine industriali, solo da mani esperte di artigiani italiani per preservare l’unicità del prodotto. Il risultato è una linea originale che offre interpretazioni uniche e contemporanee, di stili senza tempo, con un senso di naturale eleganza e qualità.

DUNIA ALGERI ATELIER

dunialgeriatelier_2dunialgeriatelier_1

Dunia Algeri Atelier è un nuovo brand specializzato in maglieria di alto livello completamente confezionata a mano in Italia utilizzando 100% filato di baby alpaca. Dunia, la giovane designer del brand, decide di riprendere il lavoro di magliaia svolto negli anni ’60 dalla nonna paterna Giulia. Il marchio racchiude in sé passato e futuro, riprende le tecniche di un lavoro antico e vi unisce un materiale quasi sconosciuto, sostenibile e di alta qualità: la lana di baby alpaca, molto più calda della classica lana, più morbida e più elastica. La produzione è composta da pezzi unici  “Made to order” per permettere alle clienti di personalizzare il proprio capo. Ognuno di essi richiede 30 ore di minuzioso lavoro manuale ai ferri che viene svolto da un’unica persona, con l’obiettivo di offrire un capo dall’immagine innovativa e allo stesso modo senza tempo, unico ed eco-friendly.

ENNEMENOUNO

ennemenouno_2ennemenouno_1

Originalità stilistica e sperimentazione introducono un mondo misterioso che si realizza in un contrasto di sensazioni e texture, allo stesso tempo provocante, elegante e chic. L’incontro tra il tech e il couture, interpretati attraverso una percezione minimalista di gusto e stile diventano la cifra stilistica del brand, interamente Made in Italy. Il rispetto delle lavorazioni sartoriali, del lusso e della sensualità mediterranea, si intrecciano alla sperimentazione per dare vita ad una visione creativa unica e non convenzionale.

ALESSIA SIENA

alessiasiena_1alessiasiena_2

Brand giovane e frizzante, sempre in linea con le tendenze e le evoluzioni del mercato, Alessia Siena ha fatto del bikini il suo prodotto di punta e dell’unicità il suo punto di forza. Come? Giochi di colori, fantasie originali e un nome per ogni modello: Honolulu, Megan, Angelina, Ophelia e si è subito immersi in un mondo esotico e floreale. Un brand ricercato pensato per distinguersi grazie al suo mix di eleganza e originalità; ogni articolo è  realizzato a mano e con una produzione interamente Made in Italy.

MI-NY

_MiNy_

Azienda di beauty Made in Italy, presente con negozi monomarca sul territorio nazionale ed estero, è specializzata in smalti gel, accessori per nail art e per la  cura delle unghie. Elemento distintivo del brand è la particolare formulazione dei prodotti in totale assenza di contenuti tossici e allo stesso tempo la grande attenzione al mondo della moda e delle tendenze. Prodotti di tendenza e assolutamente naturali.

I Partner Food&Beverage:

AMARO LUCANO

_amarolucano_

Nel retrobottega del suo biscottificio a Pisticci, il Cavalier Pasquale Vena  creò una miscela di erbe dal gusto equilibrato ma deciso, dalle inconfondibili note agrumate e floreali; la sua ricetta è ancora oggi segreta e si tramanda di generazione in generazione. Nasceva così  nel 1894 Amaro Lucano. Oggi è uno degli amari più conosciuti al mondo ed è pronto a rivestirsi di un nuovo volto legato al mondo della mixologyst e dei cocktail.

CARLSBERG 

_carlsberg_

Con oltre un milione di ettolitri prodotti, Carlsberg Italia è attualmente il terzo produttore nazionale di birra. La capacità di innovare e rinnovarsi costantemente, l’attenzione costante alle materie prime e alle lavorazioni hanno consentito all’azienda di crescere negli anni e di diventare leader di mercato, offrendo ai consumatori una birra di qualità. Contestualmente, lo sviluppo del brand è  accompagnato da una prospettiva responsabile e attenta agli impatti delle attività aziendali sulle persone e sull’ambiente: sostenibilità, impegno sociale e dialogo con gli stakeholder sono impegni condivisi da tutti coloro che lavorano in Carlsberg Italia.

COCKTAIL HOUSE

_cocktailhouse_

I suoi ideatori hanno pensato a qualcosa di pratico e dal forte impatto estetico. In una sola parola passione per il mondo mixologyst in qualsiasi occasione, ad alta quota o in mezzo al mare, grazie all’idea di diventare  un prodotto sottovuoto. Negroni, Americano, Dry Martini, Vodka Sour, Margarita e Daiquiri. Le regole per bere un buon cocktail diventano quattro: agita, taglia, versa e gusta.

PIACE DOC

_consorziovinipiacentini_

Il marchio “Piace Doc” viene adottato nel 1999 e riassume il concetto di piacevolezza, di qualità di denominazione d’origine e di appartenenza al mondo piacentino. Compito del Consorzio è anche quello di sostenere iniziative promozionali e divulgative, con lo scopo di elevare l’immagine dei vini dei Colli Piacentini. Qui il vino è cultura e tradizione; terra di vini da epoche remote, dai paleoliguri, agli etruschi e ai romani.

CUVAGE

_cuvage_

Cuvage è l’essenza dei vini spumanti del territorio alessandrino; è il sapiente equilibrio tra “Cuvée e Perlage”, due delle più importanti operazioni per i vini spumanti. L’azienda vanta un metodo classico e tradizionale ed un’estrema cura del metodo per poter garantire al suo pubblico un sapore unico e sofisticato. L’obiettivo è valorizzare la produzione di vini spumanti piemontesi aromatici di qualità.

AZIENDA AGRICOLA DONATO D’ANGELO

_donatodangelo_

L’azienda nasce nel 2001 nella zona più classica della produzione dell’Aglianico del Vulture comprendente i comuni di Barile, Ripacandida e Maschito. La nuova etichetta Balconara, 50% Aglianico e 50% Cabernet Sauvignon parla del suo territorio, Balconara del Vulture, un territorio ricco come il suo gusto. Un vino fruttato e speziato al naso, ricco di sfumature floreali e terrose, che nonostante il suo carattere forte si presenta fresco ed elegante.

PELISSERO

_pelissero_

L’azienda  nata a Treiso (Cuneo) ha fatto della passione, dell’impegno e della dinamicità innovativa i suoi punti di forza. Lo spirito di continua ricerca, in vigneto e poi in cantina, si uniscono all’orgoglio di una terza generazione di coltivatori di vite. L’etichetta presentata è il Dolcetto d’Alba D.o.c Augenta 2015, prodotto di punta dell’azienda, importante per struttura e complessità e  che si presenta  dolce e armonioso, con il suo  inconfondibile colore rosso rubino.

VIPRA

_vipra_

La Casa vinicola Luigi Bigi nasce nel 1880 ad Orvieto; oggi è una cantina all’avanguardia e tra le sue produzioni firma le selezioni Vipra Rossa e Vipra Bianca, due vini IGT originali fortemente evocativi del proprio territorio. Mentre il primo nasce da uve Merlot e Sangiovese dell’Umbria e si caratterizza per il colore intenso e gli aromi di frutta e spezie, il secondo, Vipra Bianca, è un’esaltazione alla purezza e alla trasparenza e si distingue per il gusto morbido e fresco.

TENUTE SELLA

_tenutesella_

Nel 1671, Comino Sella acquisisce una vigna a Lessona, piccolo territorio vinicolo, frutto di nobili terre e sabbie di un antico mare. Le generazioni  della famiglia Sella che nei tre secoli successivi hanno raccolto tale eredità continuano ad oggi ad arricchire di vite queste terre. L’etichetta presentata è l’inedito Clementina, il nebbiolo in versione bollicine colorate di rosa.

TOMARCHIO

_tomarchio_

L’azienda utilizza solo succhi dei migliori agrumi siciliani a Kilometro Zero, per salvaguardare il patrimonio più importante dell’isola, nel rispetto della tradizione e dell’ambiente. Ricca la gamma di prodotti,  combinazione tra l’acqua proveniente dalle pendici dell’Etna e l’aroma inteso dei frutti maturati al sole di Sicilia. Aranciata classica e rossa, chinotto, mandarino, limonata, tonica e bitter. Tutti assolutamente bio.

NONNA TERESA

_nonnateresa_

Il Caseificio Pace, nato nel 1969 a Potenza,  propone l’artigianalità di un tempo con la sua linea “Nonna Teresa”. Vere opere d’arte del gusto, classici freschi o stagionati lucani, che nascono dal  miglior latte dei pascoli incontaminati della Basilicata.

PRIMA BIO

_primabio_

È una società cooperativa con sede nella splendida natura del Parco Nazionale del Gargano; produce e commercializza prodotti agricoli freschi e trasformati, rigorosamente biologici certificati. La sostenibilità ambientale è un aspetto fondamentale per Prima Bio, e viene realizzata praticando un’agricoltura che mantiene inalterato e duraturo l’ambiente circostante, con politiche volte a minimizzare ogni impatto negativo derivante dalle attività produttive svolte.

invito_web

Vi aspettiamo numerosi!



Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione dei siti Internet di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l., in riferimento all’uso dei cookie ed al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che lo consultano. Si tratta di un’informativa resa, ai sensi degli articoli 13 e 122 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/03, il c.d. Codice privacy) e del Provvedimento generale del Garante dell’8 maggio 2014 in materia di cookie, a coloro che si collegano ai siti di proprietà di Zanettistudios S.r.l. La presente informativa é resa per tutti i siti di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l. e relativi possibili sottodomini, ma non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite appositi link. Zanettistudios S.r.l. garantisce il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personal e si invitano gli utenti/visitatori a leggere attentamente la presente Privacy Policy prima di inoltrare qualsiasi tipo di informazione personale e/o compilare qualunque modulo elettronico presente sul sito stesso. TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO 1. Dati di navigazione I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento dei siti di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l. acquisiscono, nel normale esercizio, alcuni dati personali che vengono trasmessi implicitamente nell’uso dei protocolli di comunicazione Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate ad interessati identificati, ma che per loro natura potrebbero, mediante ed elaborazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti/visitatori (ad es. indirizzo IP, nomi di domini dei computer utilizzati dagli utenti che si collegano al sito, il codice indicante lo stato di risposta dati dal server, tipo di browser, ecc.). Questi dati vengono utilizzati solo per informazioni di tipo statistico (quindi sono anonimi) e per controllarne il corretto funzionamento del Sito. I dati sui contatti web non vengono conservati, comunque, oltre sei mesi, salvo eventuali accertamenti di reati informatici ai danni del sito. Nessun dato derivante dal servizio web verrà comunicato o diffuso. 2. Cookie 2.1 Informazioni generali sui cookie I cookie sono piccoli file di testo che i siti Internet visitati dagli utenti inviano ai loro terminali (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti ad ogni successiva visita tramite il medesimo terminale. Inoltre, ogni sito può consentire la trasmissione dei c.d. cookie di “terze parti”, cioé quelli generati da siti Internet diversi da quello che l’utente sta visitando (attraverso oggetti in esso presenti quali banner, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine web di altri domini). In funzione della loro durata, si distinguono in cookie di sessione (cioé quelli temporanei e cancellati automaticamente dal terminale al termine della sessione di navigazione, chiudendo il browser) ed in cookie persistenti (cioé quelli che restano memorizzati sul terminale fino alla loro scadenza o cancellazione da parte dell’utente). I cookie hanno diverse finalità. Sono in primo luogo utilizzati per la trasmissione della comunicazione o per fornire il servizio richiesto dall’utente; più precisamente permettono di abilitare ed ottimizzare il funzionamento del sito Internet, eseguire autenticazioni informatiche e prevenire abusi, monitorare le sessioni, migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti, ad esempio mantenendo attiva la connessione ad aree riservate durante la navigazione attraverso le pagine del sito senza la necessita di reinserire User-Id e password e memorizzando informazioni specifiche riguardanti gli utenti stessi (tra cui le preferenze, il tipo di browser e di computer usato). I suddetti cookie sono detti “tecnici” (per il loro utilizzo non é necessario il consenso dell’utente), in quanto senza di essi alcune delle citate operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure. Diversamente, se i cookie sono utilizzati per ulteriori finalità, tipicamente per analisi del comportamento ed invio di messaggi promo-pubblicitari personalizzati (c.d. cookie di “profilazione”) o anche solo per ottenere, per il tramite di servizi resi da terze parti, informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito (c.d. “analytics cookie”), é necessario il consenso dell’utente. Infatti, prima dell’invio di questi cookie sul terminale, ai sensi della normativa vigente (Codice privacy e provvedimento generale del Garante dell’8 maggio 2014), al momento in cui si accede alla home page o altra pagina del sito, é immediatamente mostrato in primo piano un banner con una prima informativa sintetica sull’uso dei cookie e sulla raccolta del consenso, che l’utente può prestare proseguendo la navigazione tramite la selezione di un elemento sottostante al banner o chiudendo il banner stesso. In ogni caso, i cookie possono essere letti o modificati solo dal sito Internet che li ha generati; non possono essere utilizzati per richiamare nessun dato dal terminale dell’utente e non possono trasmettere virus informatici. Alcune delle funzioni dei cookie possono essere svolte anche da altre tecnologie; pertanto, nel contesto della presente web privacy policy, con il termine “cookie” si vuol far riferimento ai cookie ed a tutte le tecnologie similari. 2.2 Utilizzo dei cookie nei siti di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l. I siti di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l. possono utilizzare cookie di sessione e cookie persistenti. Le tipologie di cookie direttamente generati dai siti di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l. sono: • cookie “tecnici”, che possono essere utilizzati per: a) l’autenticazione e la gestione di una sessione di navigazione (ad esempio, per identificare e validare l’utente per l’accesso all’Area Riservata); b) finalità di sicurezza (es. per tener conto dei numero di login falliti identificando possibili abusi nell’autenticazione e prevenendo frodi); c) la personalizzazione dell’interfaccia utente (es. per registrare le preferenze espresse dall’utente quali la lingua, valuta, il formato di visualizzazione della pagina, l’area di connessione);d) una migliore fruibilità del sito e dei suoi contenuti audio-visivi (es. tramite l’esecuzione di programmi di tipo flash player); e) il corretto funzionamento della connessione (es. indirizzando tra più server in modo appropriato le richieste dell’utente) • cookie “analytics”, che possono essere direttamente utilizzati per raccogliere informazioni aggregate/statistiche sugli utenti che visitano i siti di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l. 2.3 Cookie di “terze parti” I siti di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l. possono altresì consentire la trasmissione al terminale dell’utente di cookie di terze parti, con le quali ZanettiStudios S.r.l. collabora. ZanettiStudios S.r.l. si limita, in qualità di intermediario tecnico, ad inviare tali cookie, ma non ne gestisce l’operatività (non ha pertanto il controllo ed accesso alle informazioni fornite/acquisite) in quanto il loro funzionamento é nella responsabilità delle terze parti. Per questi cookie, é possibile accedere all’informativa ed ai moduli di acquisizione del consenso delle terze parti, cliccando sui link sotto riportati. Le terze parti sono: a. operatori pubblicitari e di e-commerce, che gestiscono cookie tipicamente per tener traccia delle attività o degli acquisti che l’utente ha effettuato sui di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l. (provenendo anche da altri siti Internet), al fine di personalizzazione i messaggi promozionali sui potenziali interessi dell’utente sui siti dei propri affiliati o di consentire la corretta attribuzione delle commissioni per la transazione commerciale. Tali soggetti sono: o Adform: http://site.adform.com/privacy-policy/en/ o Amazon: http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=footer_privacy?ie=UTF8&nodeId=200545460 o Google: http://www.google.com/policies/technologies/cookies/ o Zalando: https://www.zalando.it/zalando-informativa-sulla-privacy/ o WebSystem: http://du.ilsole24ore.com/utenti/privacyfiles/informativa_cookies.html b. soggetti dei cui servizi ZanettiStudios S.r.l. può avvalersi per raccogliere informazioni aggregate/statistiche sugli utenti che visitano i siti di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l. È infatti utilizzato il servizio: o Google Analytics, fornito dalla società Google Inc.,http://www.google.com/intl/en/policies/privacy/ o “ShinyStat™ Free” e “servizi gratuiti”, fornito dalla società Shiny S.r.l., http://www.shinystat.com/it/informativa_cookie_free.html 2.4 Gestione delle scelte sui cookie I cookie possono essere gestiti dall’utente attraverso il proprio browser A) Impostazioni del browser L’utente può gestire le proprie preferenze relative ai cookie attraverso le funzionalità presenti nei comuni browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Crome, Apple Safari), che consentono di cancellare/rimuovere i cookie (tutti o alcuni) o di cambiare le impostazioni del browser stesso in modo bloccare l’invio dei cookie o di limitarlo a siti specifici (rispetto ad altri). É possibile conoscere le modalità con cui configurare le impostazione dei browser (di norma accessibili dalla barra “Strumenti”) andando sulle pagine web di “Supporto” dei fornitori dei suddetti browser (individuabili anche tramite un comune motore di ricerca). La disabilitazione dei cookie non preclude di per sé l’utilizzo dei servizi del Sito Internet; se però vengono cancellati/bloccati tutti i cookie, inclusi quelli tecnici, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio, per l’esecuzione di attività all’interno di Aree Riservate del Sito (i cookie consentono infatti di effettuare e mantenere l’identificazione dell’utente nell’ambito della sessione). 3. Dati forniti volontariamente dagli utenti/visitatori Qualora gli utenti/visitatori, collegandosi ai siti di proprietà e gestione di Zanettistudios S.r.l., inviino propri dati personali per accedere a determinati servizi, ovvero per effettuare richieste in posta elettronica, ciò comporta l’acquisizione da parte di Zanettistudios S.r.l. dell’indirizzo del mittente e/o di altri eventuali dati personali che verranno trattati esclusivamente per rispondere alla richiesta, ovvero per la fornitura del servizio. I dati personali forniti dagli utenti/visitatori verranno comunicati a terzi solo nel caso in cui la comunicazione sia necessaria per ottemperare alle richieste degli utenti/visitatori medesimi. A parte quanto specificato per i dati di navigazione, gli utenti/visitatori sono liberi di fornire i propri dati personali. Il loro mancato conferimento può comportare unicamente l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. 4. Informativa ai sensi dell’art. 13 del dlgs. 30/06/2003, n. 196 La società Zanettistudios S.r.l., in qualità di titolare del trattamento, garantisce la massima riservatezza dei dati personali dell’utente ed il pieno rispetto dagli obblighi previsti dalla legge italiana sulla privacy n. 196/2003; ai sensi dell’articolo 13, si comunica che i dati personali dell’utente saranno trattati anche con sistemi informatizzati esclusivamente par finalità correlate all’esecuzione dell’invio di informazioni e documentazione richiesti dallo stesso utente. Il trattamento dei dati avrà una durata non superiore a quella necessaria agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti. Tutti i dati pervenuti saranno conservati per un periodo non superiore a specifiche norme di legge nell’archivio e trascorso questo tempo saranno distrutti. La società Zanettistudios S.r.l. si impegna a non diffondere, cedere vendere a terzi le informazioni ricevute dagli utenti. Con riferimento ai dati conferiti, l’utente potrà esercitare i diritti di cui all’articolo 7 della legge numero 196/2003 (accesso, correzione, integrazione cancellazione, opposizione etc.) rivolgendosi direttamente al titolare del trattamento dei dati, oggetto della presente informativa, individuato nella persona del dott. Giancarlo Zanetti, presso la società Zanettistudios S.r.l. -via privata Perugia 10 – 20122 Milano, e-mail: info@zanettistudio.com. Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi